BACK TO COOL: I migliori trattamenti notturni per capelli danneggiati

Trattamenti per capelli notte 1

Durante la stagione autunnale bisognerebbe rilassarsi, coccolarsi e trattarsi bene. Prendiamoci cura di noi stesse questo autunno! Anche se i tuoi capelli non possono più bruciarsi per effetto dei raggi solari, il sole può ancora danneggiarli. Con la nuova stagione è giunto il momento di dare ai tuoi capelli il trattamento di cui hanno bisogno.

Applicare una maschera per capelli per circa 15-20 minuti una volta alla settimana può sicuramente aiutare a rivitalizzare la tua chioma, tuttavia un trattamento notturno può avere un effetto molto migliore, soprattutto se i tuoi capelli sono molto secchi o ricci. Se tingi i capelli frequentemente e usi spesso accessori per l'acconciatura, dovresti applicare una maschera o un olio per capelli da far agire durante la notte per proteggerli.

Trattamenti per capelli notte 2

Il tempo che dedichiamo al sonno è piuttosto lungo, può essere perciò il momento ideale (perché privo di interruzioni) per applicare diversi trattamenti di bellezza ottenendo risultati migliori. Prendersi cura dei capelli è senza dubbio una delle cose che si possono fare mentre si dorme.

Ricorda che avere capelli sani e belli richiede molta cura. Non si tratta solo di utilizzare i prodotti giusti per lavarli: è necessario applicare prodotti idratanti, spuntarli, applicare maschere e trattamenti, e questo processo è infinito. Prova a fare almeno una di queste attività durante la notte e presto vedrai risultati migliori.

Qual è il miglior trattamento notturno per capelli? Sei pronta a scoprirlo? Dai un'occhiata ai nostri 3 prodotti migliori per riparare i capelli danneggiati durante la notte!

Trattamenti per capelli notte 3

1) Alterna Caviar Treatment

Se stai cercando una maschera rigenerante che agisca di notte, questo prodotto potrebbe essere quello giusto. Questo efficace trattamento ripara i capelli danneggiati rinnovandone il vigore e impedendone la potenziale rottura. Si assorbe immediatamente e non lascia residui oleosi sul letto. Lascialo agire durante la notte e sciacqualo la mattina dopo. Prova a utilizzarlo almeno due volte alla settimana per ottenere risultati migliori e più veloci.
 

2) Gestil Wonder

Gestil Wonder è un potente rigeneratore capace di nutrire durante la notte i capelli trattati chimicamente. Questo prodotto è molto utile se fai la tinta regolarmente, perché agisce sui capelli danneggiati durante la notte impedendo la formazione di doppie punte e risanandoli per un'acconciatura morbida e idratata. Gestil può anche curare i capelli più problematici e restituire loro la loro forma naturale.
 

3) NIOXIN Intensive Treatment

Questo trattamento innovativo per la notte consente di migliorare la densità dei capelli riducendone la caduta, in modo che tu possa alzarti la mattina con capelli morbidi e più spessi e ha un effetto duraturo. Grazie alla sua formula contenente Nioxidina24, concepita per favorire la densità dei capelli aiutando a neutralizzare i radicali liberi sulla superficie del cuoio capelluto, i tuoi capelli risulteranno più folti e pieni e non tenderanno alla caduta.