Attira l’attenzione alla festa di Halloween!

Halloween look notino.it

Sta per arrivare Halloween. È un periodo pieno di atmosfera misteriosa che suggerisce l’organizzazione di feste a tema. Cogli l’occasione e dimentica il conformismo. Asseconda la tua immaginazione non solo per quanto riguarda il trucco e crea un look unico! Aggiungi un costume favoloso e non dimenticare di immedesimarti nel ruolo. La festa piena di divertimento può cominciare!

La stravaganza non ha limiti

Avere l’aspetto di un vampiro o di uno scheletro...sono travestimenti triti e ritriti. Quest’anno scegli un look di Halloween davvero trendy! Stai cercando un’ispirazione per diventare irriconoscibile? Eccone una da parte nostra. Sii sexy, interessante e seducente allo stesso tempo. Crea un look originale in stile cabaret. Noi ci siamo ispirati agli anni ’20 e abbiamo creato un trucco in stile "flapper". Nessun tono discreto e sfumature attenuate. Abbiamo usato colori appariscenti e giocato con i contrasti pur mantenendo la delicatezza femminile dei tratti del viso. 

Concentrati sui dettagli

Non dimenticare di mantenere il tuo ruolo per tutta la notte. Sono importanti anche il modo di ballare, le parole usate e le smorfie, sottolineate splendidamente grazie alle sopracciglia marcate. Hai notato? Il sopracciglio vero è stato coperto con uno strato abbondante di trucco e abbiamo disegnato sopra di esso quello "falso". Puoi disegnare il sopracciglio marcato con una matita e moltiplicare l’effetto scuro con eyeliner in gel di lunga durata applicati con un pennello. Tipici dello stile “flapper” sono le sopracciglia marcate e lo spesso strato di trucco pallido. Il dettaglio che sottolinea l’intero look potrebbe essere un neo appariscente sotto l’angolo dell’occhio.

Halloween look notino.it

Contrasto

Blush rosa, ombretto grigio/blu. Ed ecco un bel contrasto! Non aver paura dell’ombretto e applicane decisamente di più di quanto tu sia abituata. Non dimenticare di scurire abbastanza la palpebra e l’area sotto l’occhio; per i bordi usa una matita bianca. Vedrai come saranno messi in evidenza gli occhi. Un’altra caratteristica non trascurabile sono le labbra extra pronunciate, per le quali il contrasto è importante, così come la sfumatura appariscente e lucida che conferisce loro un aspetto seducente e definisce magnificamente la loro forma. E oggi puoi tranquillamente esagerare! Il look di Halloween se lo merita. Le labbra scure in stile “flapper” non possono mancare.

Gli ultimi dettagli

Ciglia extra lunghe e un’acconciatura perfetta (magari dei finti capelli corti, che erano molto popolari tra le donne negli anni ’20). Questo completerà il look fino all’ultimo dettaglio. Un drink dell’epoca in mano, gli amici attorno e la serata indimenticabile può iniziare. Allora, riuscirai quest’anno a creare il look più ammirato della festa di Halloween?