4 consigli per la bellezza estiva da Foreo

foreo

La nostra stagione preferita è arrivata e tutti sogniamo il sole, il mare e una pelle luminosa. Ecco come ottenere una cute radiosa e tonica in soli due minuti al giorno. I prodotti FOREO preparano la tua pelle all'estate, in un lampo!

1. Come illuminare il viso

Regola numero 1 della skincare, a prescindere dalla stagione: pulire il viso. L'estate, col caldo e l'umidità, può risultare molto aggressiva. La pelle è indotta a produrre più sudore e sebo, rendendo necessario pulire il viso due volte al giorno. LUNA 2, collegata all'app, LUNA go, per i viaggi, o le altre LUNA: scegli il dispositivo FOREO più adatto a te e fai brillare la tua pelle.

foreo

2. Come ridurre le occhiaie e rallentare l'invecchiamento della pelle

Le notti insonni non lasciano il segno, grazie a IRIS, il massaggiatore per occhi. Col suo movimento picchiettante e le pulsazioni T-Sonic per levigare il contorno occhi, elimina il gonfiore e le occhiaie e riduce i segni dell'invecchiamento.

skincare

3. Come sbarazzarsi dell'acne

D'estate, alla comparsa dell'acne, si desidera un rimedio veloce ed efficace. ESPADA, il trattamento acne con luce blu, è ciò che cercavi: indolore e con puntatore laser, elimina i batteri e facilita il rinnovo cellulare grazie alle pulsazioni T-Sonic.

foreo blogpost

4. Come ottenere un'igiene orale perfetta

Non c'è vacanza dall'igiene orale. Con gli spazzolini elettrici FOREO ISSA, ogni lavaggio è un attimo di relax. Efficace nella pulizia, delicato sulle gengive e disponibile in vari colori: ISSA ti fa sorridere 24 ore al giorno.

foreo blogpost