Artdeco Take Me to L.A.

mascara

Artdeco Take Me to L.A. mascara
Artdeco Take Me to L.A. mascara
Artdeco Take Me to L.A. mascara
colore 59201.3 Pacific Coast 6 ml
12,40

Codice: ART3426 | Più di 5 pezzi in pronta consegna
pz
BRT Terraferma (no Calabria)
mercoledì 17/10/2018
Artdeco Take Me to L.A.
colore 59201.3 Pacific Coast 6 ml | 12,40

Descrizione del prodotto cosmetico Artdeco Take Me to L.A.

Il mascara Artdeco Take Me to L.A. dona alle ciglia una lunghezza massima e un volume incredibile.

Caratteristiche:

  • rende le ciglia incredibilmente folte
  • allunga le ciglia
  • separa singolarmente ogni ciglia

Modo d’uso:
Applicare il mascara con movimenti delicati sulle ciglia, dalle radici alle punte. Per evidenziare ancora di più le ciglia, applicare più strati.

Caratteristiche

Colore
Blu
Resistente all'acqua
no
Tipo di mascara
altro

Informazioni sul marchio Artdeco

Il marchio Artdeco è stato fondato nel 1985 con l’idea di creare prodotti di bellezza ispirati all’amore per la bellezza. L’intenso interesse per nuove tendenze e prodotti di alta qualità da rendere disponibili per tutte le donne hanno portato Artdeco quasi immediatamente tra i migliori marchi di cosmetici in Germania. Attualmente, l’azienda di cosmetici Artdeco è apprezzata in oltre 78 paesi del mondo.

Artdeco sa che ogni donna è unica. Ha il suo stile e le sue preferenze per quanto riguarda la valorizzazione della sua bellezza. L’azienda di cosmetici Artdeco rende omaggio a questa unicità e, grazie alla varietà dei suoi prodotti, permette a ogni donna di valorizzare la propria bellezza esattamente come piace a lei.

La vasta gamma di colori, gli innumerevoli prodotti speciali e la possibilità di personalizzare la scala di colori garantiscono un’esperienza cosmetica estremamente complessa, ma su misura. Il make-up Artdeco rappresenta un’alternativa validissima ai marchi più esclusivi, provalo e ti convincerai che i prodotti di qualità non sono sempre irraggiungibili.

Menu