Armani Acqua di Gioiaeau de toilette da donna

Armani Acqua di Gioia eau de toilette da donna
Armani Acqua di Gioia eau de toilette da donna
100 ml

Codice: GIO1179 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.

Descrizione del profumo Armani Acqua di Gioia
Composizione

L’eau de toilette Armani Acqua di Gioia Acqua di Gioia evoca l'atmosfera eccitante, gioiosa e spensierata delle vacanze e ti circonderà di leggerezza e freschezza.

  • profumo di agrumi
  • per la donna ottimista
  • particolarmente indicato nella stagione calda

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
pera, limone, ribes nero, menta
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
gelsomino, peonia, gelsomino sambac
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
agarwood, cedro
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi acquatici

Informazioni sul marchio Armani

Armani rappresenta una combinazione tra eleganza intramontabile e ultimissime tendenze.

Giorgio Armani è considerato uno degli stilisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Con il suo stile inconfondibile, in cui il gusto informale si unisce a un pizzico di eccentricità, ha conquistato il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Come i suoi modelli e prodotti cosmetici, anche i profumi Armani sono sinonimi di successo e qualità intramontabile.

Prima di fondare il proprio marchio, Armani lavorava come stilista indipendente per diverse case di moda. Negli anni '70 del secolo scorso disegnò la sua prima collezione e poco dopo introdusse sul mercato anche una linea di cosmetici, trucchi e profumi che portavano il suo nome.

Il profumo da uomo Armani Acqua di Giò e il profumo da donna Armani Sì sono classici senza tempo che, entrati ormai definitivamente nella storia, continuano a figurare in vetta alle classifiche delle fragranze più popolari.

Che tu scelga un classico sperimentato negli anni o un'interpretazione moderna, acquistando un profumo Armani non potrai mai sbagliare.

Recensioni Armani Acqua di Gioia