Annick Goutal Eau du Sudeau de toilette unisex

Annick Goutal Eau du Sud eau de toilette unisex
Annick Goutal Eau du Sud eau de toilette unisex
100 ml

Codice: ANG0092 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Il produttore confeziona questo prodotto senza cellophane.

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

Inviando l’e-mail ne accetti il trattamento allo scopo di essere informato sulla disponibilità di un particolare prodotto dalla società Notino Italia s.r.l. fino all’invio dell’e-mail, al massimo per 1 anno. Hai il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sui principi del trattamento dei dati personali.
Un regalo per te
Acquista oltre 50 € e scegli il regalo che preferisci nel carrello.
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te

Descrizione del profumo Annick Goutal Eau du Sud
Composizione

L’eau de toilette Annick Goutal Eau du Sud evoca l'atmosfera eccitante, gioiosa e spensierata delle vacanze e ti circonderà di leggerezza e freschezza.

  • profumo di agrumi
  • per la donna ottimista
  • per l’uso di giorno, soprattutto nella stagione calda

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
bergamotto, basilico, mandarino
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
agrumi, gelsomino, verbena, menta
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, patchouli, muschio
Tipo di profumo
profumi agrumati, profumi aromatici

Informazioni sul marchio Annick Goutal

Annick Goutal è un marchio di profumi di grande originalità, anche grazie alla personalità dell’omonima fondatrice. Annick Goutal è stata una pianista e una modella di successo, ma varie vicissitudine l’hanno infine portata ad occuparsi di profumi. Ed è nella creazione di fragranze che trovò finalmente il modo di realizzarsi in maniera autentica.

Nel 1977 incontrò il profumiere Henri Sorsana e per altri sette anni affinò il proprio talento innato e la propria sensibilità per i profumi. Il primo profumo di Annick Goutal, Eau D’Hadrien, venne lanciato sul mercato nel 1980. Seguirono Folavril e Passion, e tutti mostrano chiaramente l’originalità e il talento di Annick Goutal. L’apertura del suo primo salone a Saint Germain decretò la nascita di una nuova stella nel firmamento dei profumi di marca.

Alla sua morte, nel 1999, Annick Goutal aveva creato più di 25 profumi esclusivi da uomo e da donna. Sua figlia Camille continua sul percorso da lei tracciato e, in collaborazione con Isabelle Doyen, mantiene alta la qualità del marchio.

Recensioni Annick Goutal Eau du Sud