Amouage Portrayaleau de parfum da donna

Amouage Portrayal eau de parfum da donna
Amouage Portrayal eau de parfum da donna
100 ml

Codice: AMU05512 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Amouage Portrayal
Composizione

Floreale con un pizzico di raffinatezza: questa è l’eau de parfum da donna Amouage Portrayal. L’esclusiva composizione fragrante ti porterà negli anni ’20 del secolo scorso, in un’epoca in cui le signore perfettamente agghindate tenevano in mano lunghi bocchini per sigarette e la cultura era dominata dal libertarismo. Quest’eau de parfum sottolinea perfettamente il fascino classico e gli dona giocosità.

  • profumo floreale orientale
  • per la donna elegante
  • indicato per essere usato di giorno e di sera

Composizione del profumo
Il gelsomino aromatico domina la testa della composizione fragrante di quest’eau de parfum. La dolce vaniglia e l’insolito tabacco aggiungono un tocco di giocosità a questo fiore classico. Il fondo del profumo è caratterizzato dall’eterico elemi.

Storia del profumo
L’eau de parfum da donna Amouage Portrayal è stata presentata nel 2019. L’elegante flacone è ispirato all’art deco. La parte anteriore in madreperla aggiunge un tocco di lusso insieme alla pietra blu Swarovski sul tappo.

Composizione

Testa
gelsomino
Cuore
vaniglia, tabacco
Fondo
elemi
Tipo di profumo
profumi fioriti , fragranze orientali

Informazioni sul marchio Amouage

I lussuosi profumi Amouage sono caratterizzati da un’estrema originalità e da un’eleganza assolutamente unica. Il marchio indipendente di questi lussuosi profumi di nicchia ha attualmente sede a Londra, le sue radici affondano però nel Medio Oriente.

Amouage si ispira alla ricca ed eterogenea tradizione del paese da cui ha origine: il sultanato di Oman. Il marchio Amouage è stato fondato nel 1983 da Sua Altezza Sayyid Hamad bin Hamoud Al Busaid, membro della casa reale dell’Oman, deciso a restituire ai profumi arabi la loro antica gloria. La filosofia del marchio è creare profumi che abbiano un autentico valore artistico. Amouage seleziona rigorosamente solo gli ingredienti esotici della massima qualità, tra i quali il franchincenso, la preziosa rosa omanita e la mirra.

I profumi di nicchia Amouage vengono creati a Grasse, cittadina del sud della Francia considerata la capitale dei profumi, e garantiscono dunque il rispetto degli standard più severi. I profumi vengono successivamente spediti alla produzione, in Oman, dove per circa 2 mesi gli ingredienti vengono messi a macerare. Infine tutti i profumi Amouage vengono sottoposti ai più severi controlli della qualità e quindi confezionati quasi esclusivamente a mano.

Recensioni Amouage Portrayal