Amouage Love Mimosaeau de parfum da donna

Amouage Love Mimosa eau de parfum da donna
Amouage Love Mimosa eau de parfum da donna
100 ml

Codice: AMU05491 | Questo articolo non è attualmente disponibile

Segui la disponibilità del prodotto

Saremo lieti di informarti via e-mail quando il prodotto sarà disponibile in pronta consegna. Ovviamente deciderai tu se sfruttare o meno l’offerta.

  • Descrizione del profumo
  • Informazioni sul marchio
  • Recensioni

Descrizione del profumo Amouage Love Mimosa
Composizione

La fragranza unica dell’eau de parfum da donna Amouage The Secret Garden Collection: Love Mimosa Woman offre un’esperienza indimenticabile a chiunque la annusa. I fiori gialli e soffici della mimosa, insieme ad altri fiori e alberi del giardino segreto, creano una fusione unica che non troverai altrove.

  • profumo floreale-orientale
  • per le donne che non hanno paura di essere originali
  • adatto per essere usato di giorno e di sera

Composizione del profumo
L’eau de parfum da donna Amouage The Secret Garden Collection: Love Mimosa Woman è piena di note insolite ed uniche. Nella testa del profumo si sviluppa intensamente la radice di iris, la foglia di violetta e il Cascalone fresco. Il cuore della fragranza, contenente mimosa e pera, è seguito da un caldo fondo orientale sotto forma di ambroxan, eliotropio e ylang-ylang eterico.

Storia del profumo
L’eau de parfum da donna Amouage Love Mimosa della linea The Secret Garden Collection è stata lanciata sul mercato nel 2019. Il flacone di lusso di colore giallo con pietra gialla nel tappo ricorda i fiori di mimosa che sono alla base della composizione del profumo.

Composizione

Testa
Cascalone®, foglia di violetta, orris
Cuore
mimosa, pera
Fondo
ylang-ylang, eliotropio, ambroxan
Tipo di profumo
fragranze orientali, profumi fioriti

Informazioni sul marchio Amouage

I lussuosi profumi Amouage sono caratterizzati da un’estrema originalità e da un’eleganza assolutamente unica. Il marchio indipendente di questi lussuosi profumi di nicchia ha attualmente sede a Londra, le sue radici affondano però nel Medio Oriente.

Amouage si ispira alla ricca ed eterogenea tradizione del paese da cui ha origine: il sultanato di Oman. Il marchio Amouage è stato fondato nel 1983 da Sua Altezza Sayyid Hamad bin Hamoud Al Busaid, membro della casa reale dell’Oman, deciso a restituire ai profumi arabi la loro antica gloria. La filosofia del marchio è creare profumi che abbiano un autentico valore artistico. Amouage seleziona rigorosamente solo gli ingredienti esotici della massima qualità, tra i quali il franchincenso, la preziosa rosa omanita e la mirra.

I profumi di nicchia Amouage vengono creati a Grasse, cittadina del sud della Francia considerata la capitale dei profumi, e garantiscono dunque il rispetto degli standard più severi. I profumi vengono successivamente spediti alla produzione, in Oman, dove per circa 2 mesi gli ingredienti vengono messi a macerare. Infine tutti i profumi Amouage vengono sottoposti ai più severi controlli della qualità e quindi confezionati quasi esclusivamente a mano.

Recensioni Amouage Love Mimosa